Home | Contatti | Rassegna Stampa | Foto Gallery | Newsletter | Enti di Promozione | Strutture ricettive | Campi di gioco 
Plugin flash mancante
 
Plugin flash mancante
 IL TDP
 Presentazione
 Il COL (Motta / Cessalto)
 Il COL (Chioggia / Sottomarina)
 Albo d'Oro
 Formula Under 14 Femminile
 Formula Under 14 Maschile
 Formula Under 15 maschile
 CORSI ALLENATORI
 Agg. con GIANNETTI
 CATEGORIA U14M
 Treviso Campione
 LE RAPPRESENTATIVE
 ARBITRI
 GARE e RISULTATI
 COMUNICATI UFFICIALI
 CONTATTI
Plugin flash mancante
Plugin flash mancante

Il torneo è riservato agli atleti nati negli anni 1993 e seguenti. Ogni squadra potrà portare alla manifestazione un massimo di 15 atleti e potranno essere iscritti al massimo 2 atleti di società partecipanti ai campionati di Serie A e 3 atleti di società partecipanti a campionati dalla serie B1 in giù. Sono esclusi da queste limitazioni le province di Belluno e Rovigo.

DISPOSIZIONI PARTICOLARI. E' prevista la possibilità, sempre nei 15 atleti, di utilizzare due atleti nel ruolo di libero.
   
LA FORMULA. Tutte le gare dei gironi di qualificazione si giocheranno con la formula dei tre set obbligatori con l’assegnazione, ai fini della classifica, di un punto ad ogni set vinto. Le gare di semifinale e di finale si giocheranno al meglio dei 2 set su 3. La formula del Trofeo prevede  2 gironi da quattro formazioni ciascuno che si affronteranno tra loro con lo schema del girone all’italiana con gare di sola andata. Al termine le prime due squadre classificate di ogni girone disputeranno le semifinali incrociate. Le vincenti si contenderanno il titolo di Campione Regionale 2008; le perdenti disputeranno la finale per il 3° e 4° posto. Le squadre classificatesi al terzo e quarto posto nei due gironi disputeranno rispettivamente la finale per il 5°/6° e 7°/8° posto assoluto. I gironi sono stati composti tenendo conto del risultato ottenuto dalle rispettive selezioni nell’edizione 2007 (numero tra parentesi nella categoria U15). Questa la composizione :
     
Girone A
Girone B
 
 
PADOVA (1)
VICENZA (2)
VERONA (4)
TREVISO (3)
TRENTO (5)
ROVIGO (6)
BELLUNO (8)
VENEZIA (7)
 
                                                                   


 Copyright 2008 - Fipav Best View I.E. 6.0 o sup. 
Plugin flash mancante